Definizione di bull

Nel contesto dello swinging, in cui la coppia decide di aprire la propria sfera sessuale alla partecipazione di un terzo, si chiama bull il partner, occasionale o fisso, della moglie. 

In italiano si può tradurre come stallone, in inglese stud, più significativo comunque di torello, che sarebbe la traduzione letterale di bull. 

Personalmente, su questo sito, adopero indifferentemente sia il termine inglese bull che quello italiano di stallone.

  • Una persona sessualmente dominante che, per divertimento, o a pagamento, rende cuckold un marito - e di solito lo umilia - mentre si accoppia con la moglie.
Mia moglie ed io siamo novizi nel mondo del sadomaso e delle perversioni, ma vedere quel bull che la scopava per ore è stata la cosa più impressionante che ho mai visto.


  • Negli USA, bull può indicare in modo più specifico un maschio negro che fa sesso con una donna sposata.
Il bull se la scopava allegramente mentre quel cuckold di suo marito stava a guardare.


  • In una relazione omosessuale, sia maschile che femminile o lesbica, ci si riferisce al bull come al partner più aggressivo e mascolino dell'altro, che, per la sua natura passiva e femminile, viene per contro chiamato bitch - cagna. Di solito però, i termini più usati per definire i due partner sono top, superiore, e bottom, inferiore o sottomesso.  
In italiano si parla piuttosto di chi sta sopra e chi sta sotto, o di chi fa l'uomo e chi la donna, ma la lingua inglese è più variata e colorita.

Ad esempio, il partner dominante in una relazione lesbica è una bull-dyke (dyke o dike, soprattutto nell'inglese americano, significa lesbica o donna di carattere mascolino, un maschiaccio), mentre in una relazione omo fra maschi chi domina è il bull-queer (dove queer è un termine spregiativo per frocio, culattone, ...).
Quello/a lì si comporta sempre come un macho ..... deve essere il bull nella loro relazione.

Nessun commento:

Posta un commento